Progetto Necropoli [Il Tempio - WIP 02 - ]

Bene, entriamo nel vivo della fase costruttiva del Tempio.
Per prima cosa ho ritagliato tutti i pezzi che compongono la struttura, i vari plinti della base e le facciate.
Ecco come si presenta il lavoro dopo che ho iniziato a texturizzare parte dei muri e costruito l'entrata e la finestra principale:







Per realizzare la finestra della navata principale ho utilizzato la tecnica descritta in precedenza per la costruzione del mausoleo, cioè, vari strati di polistirene sezionati con il thermocutter e poi ritagliati e sovrapposti:



Per ritagliare le altre finestre ed i rosoni rotondi ho utilizzato il solito traforo elettrico:



Mentre per realizzare la struttura decorativa esterna della vetrata ho utilizzato del poliplat da 3 mm. Ho disegnato il profilo con sketchUp, poi l'ho incollato sul poliplat e ritagliato con un taglierino:


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp