lunedì 11 maggio 2015

Esperimenti di "Clonazione" - Seconda parte -


Visto che il primo esperimento, che potete visionare in questo Post, è andato a buon fine, ho deciso di continuare la "Clonazione" realizzando uno stampo anche per due porte ed un'altra finestra:





Poi, visto che mi è avanzata ancora della gomma acquistata l'anno scorso, ho provato a replicare un pezzo di muro in pietra costruito con la tecnica dei mattoncini singoli di polistirene. Questa tecnica l'ho utilizzata per la prima volta durante la costruzione del Laboratorio, che potete vedere a questo link.

Il master l'ho costruito incollando i mattoncini di polistirene in orizzontale su di un piano che poi utilizzerò come base per il cassero dove colerò la gomma:











Ora, avere dei pezzi di texture in pietra già pronte da incollare su un supporto per creare il muro, è sicuramente molto pratico e fa risparmiare parecchio tempo, ma ancora più utile potrebbe essere riuscire ad inserire all'interno del muro porte e finestre. A questo proposito, ho provato a praticare dei fori su un muretto con il Traforo elettrico per inserire una porta e una finestra che ho clonato prima:








1 commento:

  1. Molto ingegnoso!ti seguo sempre molto volentieri...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...