THE WATERMILL - Terrazze e parti in legno -

La costruzione del mulino continua...

In questa fase mi sono occupato della realizzazione dei camini sui tetti, poi ho costruito due abbaini sul tetto del secondo piano, infine, ho realizzato le terrazze in legno e tutte le travi di sostegno degli aggetti della torre frontale.
Le parti in legno delle terrazze, i relativi parapetti e tutte le travi di sostegno, le ho fissate provvisoriamente con della patafix, in modo da poterle togliere per agevolare la fase di pittura.

Eccovi alcune immagini da varie angolazioni:

















Bene, per ora è tutto... la fase di costruzione è ormai quasi terminata, mancano giusto le tegole dei tetti... non ho ancora deciso se utilizzare il solito metodo del cartoncino a strisce, o provare a farle col polistirene, o addirittura una ad una con la balsa. Per il momento propendo per quest'ultima soluzione, un po' più lunghetta ma spero che mi dia dei buoni risultati...

Commenti

  1. Beautiful building, very impressive job!

    RispondiElimina
  2. Che dire...... l' invidia continua a rodere sempre più !!!! Sei IL mito !!!! Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mistral, grazie a te che condividi con noi miseri mortali i tuoi capolavori !!!! Andrea

      Elimina
  3. Ciao Mistral!Your blog is one of the best blog I´ve ever read.Nice topics and very inspirational.I am very much into scratchbuilding buildings and this will give me new angles.Please continue your great work.I will follow you closely.Grazie mile/Peter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ptr! Ti ringrazio molto per i complimenti. Mi fa molto piacere che il mio Blog ti sia di ispirazione. Grazie Mille! Ciao!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp