The Wizard's Tower

Eccomi qui con un nuovo progetto.
Ho deciso di costruire la famigerata Torre del Mago.

La torre del mago è uno dei temi più ricorrenti in quel genere fantasy un po’ fiabesco legato alla mitologia nordeuropea, dove maghi e stregoni assieme ad avventurieri sono i protagonisti di avventure epiche sullo sfondo dell’eterna lotta tra il bene e il male…


Per quanto riguarda il lato modellistico, in questo video vi mostrerò soprattutto come realizzare una torre rotonda utilizzando dei mattoncini di polistirene…










Commenti

  1. Prima di tutto la ringrazio per le bellissime spiegazioni, deve sapere che sono un piccolissimo principiante , io ho 76 anni e mi sto preparando a stare in casa, forse andrò in pensione tra due anni e spero di dedicarmi in piccola parte a dedicarmi al modellismo per costruire il presepio alle mie nipotine grazie e mi scusi se mi sono permesso di inviarle la mia mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa molto piacere sapere di essere d'aiuto. Se vuole può anche vedere i miei lavori sul mio canale yoitube, dove ci sono dei videotutorial su come realizzo i miei Diorami.
      Grazie ancora. Saluti

      Elimina
  2. Innanzitutto lavori stupendi complimenti. Vorrei gentilmente sapere le misure in altezza e circonferenza della torre. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Grazie! La torre è alta circa 50 cm. Compresa della base fino alla punta del tetto. Solo la torre è alta sui 40 cm. La circonferenza varia dai 9 cm. della base per arrivare a poco meno di 8 cm. alla sommità.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp