Contatti

Ciao a tutti!
Se avete delle domande da fare riguardo ai miei lavori, ma anche solo delle osservazioni o dei suggerimenti per migliorare il mio Blog, non esitate a scrivermi utilizzando il modulo sottostante:

Nome

Email*


Messaggio*


Commenti

  1. Caro amico! Scrivo a voi dalla Russia, voglio dirti grazie per il vostro lavoro! La cosa più importante che avete il suo lavoro stimulirush altre persone al lavoro! Sono rimasto molto impressionato con il vostro lavoro e ho deciso di ripetere uno di loro! Come segno di ringraziamento che si desidera inviare le foto del risultato! Grazie! Tutte le cose buone !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Юрий Юрий! Sono molto felice che i miei lavori ti siano di ispirazione, e avrò molto piacere di vedere le foto del risultato.
      Buon Modellismo!
      Ciao.

      Elimina
  2. Salve! Innanzitutto le faccio i più sinceri complimenti per il talento, la fantasia, e la dedizione che mette nei suoi lavori. Il suo blog e i suoi video sono una continua fonte di ispirazione per me nei lavori che da poco più di un anno ho iniziato a realizzare.
    Vorrei chiederle, sto creando un tempio in scala 1:60 in stile gotico da inserire in un villaggio fantasy, ma non so dove procurarmi delle statue in scala o gargoyle per arricchire la struttura. Saprebbe consigliarmi dove acquistarle o come crearle? La ringrazio anticipatamente e le porgo i migliori saluti.
    Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie mille per i complimenti!

      Le statue che vedi, per esempio, nella chiesa gotica che ho costruito, le ho prese sul sito della Thomarillion, le puoi comprare sul loro Store Online a questo indirizzo: http://www.thomarillion.de/index.php

      Ciao.

      Elimina
  3. Ciao sono un fan dei tuoi lavori e mi piacerebbe provar a eseguire qualche modello anche io. Ma mi trovo nella difficoltà di reperire il polistirene estruso da 10mm. Hai qualche dritta da darmi? Ciao e grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Purtroppo il polistirene viene venduto generalmente dai 2 cm. di spessore in su. Io per ottenere fogli più sottili utilizzo il Thermocutter della Proxxon, con il quale riesco a tagliare dei fogli larghi 14 cm. Allo spessore che voglio. Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è che se vuoi veramente sfruttare al massimo il polistirene, non puoi prescindere dal munirti di una lama a caldo con banchetto, tipo appunto la Proxxon...
      Ciao.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp

Progetto Necropoli [Il Tempio - WIP 02 - ]