La Torre [WIP 05]

Proseguiamo con i lavori per il Contest dei Minimondi.





Come si vede dalla foto, dopo aver finito di incidere le pietre anche al resto della base, ho realizzato il portone di ingresso principale, per farlo ho utilizzato dei listelli in balsa di 5x2 mm, li ho incollati sul cartoncino da ambo i lati.


Le maniglie rotonde, le ho realizzate piegando intorno ad un tondino del filo di rame.

Poi ho fatto delle grate per le finestre del primo piano:


per farle ho utilizzato 2 pezzi di cartoncino per simulare il telaio, ed in mezzo ho messo della rete di plastica da giardinaggio:



Infine ho incollato la grata all'interno della finestra:




Bene, a questo punto dopo aver tagliato e inciso i muri del primo piano posteriore ed anche i pavimenti interni ho assemblato il tutto:








Commenti

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp