Passa ai contenuti principali

THE WATERMILL - Foto finali -

Eccomi arrivato alla conclusione di questo progetto. Vi lascio con una serie di foto del modello completo visto da varie angolazioni ed anche un paio di scorci dedicati ai particolari:
















Commenti

  1. Einfach nur super top mach weiter so :-))

    RispondiElimina
  2. grande Mistral !!!! Quando sono di cattivo umore guardo le tue spettacolari opere d' arte e mi rassereno istantaneamente !!!! Andrea

    RispondiElimina
  3. Davvero bravo complimenti!mi sono perso come hai fatto l'effetto acqua poiché' si usano molti metodi,tu cosa hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Per rifinire l'effetto acqua ho usato una vernice acrilica trasparente e molto lucida, nello specifico ho usato quella della Tamiya.
      E' vero, nell'ultimo post dedicato al WIP sulla pittura mi sono dimenticato di questo passaggio... quando ho tempo aggiorno.
      Ciao.

      Elimina
  4. Stunning job, incredible and realistic details!

    RispondiElimina
  5. Simplesmente, um trabalho fantástico. Digno de admiração e respeito! Parabéns!

    RispondiElimina
  6. Fantastic Work! Beautiful Too! BB

    RispondiElimina
  7. Un lavoro meraviglioso e di grande fattura. Veramente complimenti. A quando il prossimo lavoro??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero molto presto!
      Grazie mille per i Complimenti Stefano!
      Ciao.

      Elimina
  8. Awesome job and very nice pictures! Bravo :-)

    RispondiElimina
  9. mai visto niente di piu' bello..sembra vero

    RispondiElimina
  10. complimenti per l'abilità, la pazienza, i dettagli e le chiare spiegazioni, ho visto quasi tutti i lavori e sono veramente belli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ShadowBox Diorama -Vecchia Porta- Scala 1/24

Costruire delle dime con Google SketchUp

Forse non tutti sanno che, con Google SketchUp è possibile stampare dei disegni  perfettamente in scala 1:1. Cioè, avere dei disegni stampati nelle misure effettive con cui li abbiamo disegnati in SketchUp. Questa possibilità, risulta essere molto utile nel modellismo quando dobbiamo costruire delle dime. Per esempio, supponiamo di voler ritagliare una porta ad arco da un pezzo di polistirene. Sia che si utilizzi il traforo elettrico o il Thermocutter , si ha la necessità di tracciare la sagoma sul pezzo da ritagliare (nel caso si utilizzi il traforo) o sul cartoncino che andremo poi a utilizzare come dima per il taglio con il thermocutter. Nel mio caso, io utilizzo spesso questo metodo per disegnare e stampare le sagome che poi incollerò sul pezzo da ritagliare. Con questo sistema, si evita di dover armeggiare con squadre, compassi e sagome rotonde varie per simulare gli archi. Inoltre, ho la possibilità di salvare e stampare più dime sullo stesso foglio, senza doverle ogni vo

Vecchia porta in stile Veneziano - ShadowBox - Scala 1/24