domenica 12 aprile 2020

The Wizard's Tower

Eccomi qui con un nuovo progetto.
Ho deciso di costruire la famigerata Torre del Mago.

La torre del mago è uno dei temi più ricorrenti in quel genere fantasy un po’ fiabesco legato alla mitologia nordeuropea, dove maghi e stregoni assieme ad avventurieri sono i protagonisti di avventure epiche sullo sfondo dell’eterna lotta tra il bene e il male…


Per quanto riguarda il lato modellistico, in questo video vi mostrerò soprattutto come realizzare una torre rotonda utilizzando dei mattoncini di polistirene…










8 commenti:

  1. Prima di tutto la ringrazio per le bellissime spiegazioni, deve sapere che sono un piccolissimo principiante , io ho 76 anni e mi sto preparando a stare in casa, forse andrò in pensione tra due anni e spero di dedicarmi in piccola parte a dedicarmi al modellismo per costruire il presepio alle mie nipotine grazie e mi scusi se mi sono permesso di inviarle la mia mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa molto piacere sapere di essere d'aiuto. Se vuole può anche vedere i miei lavori sul mio canale yoitube, dove ci sono dei videotutorial su come realizzo i miei Diorami.
      Grazie ancora. Saluti

      Elimina
  2. Innanzitutto lavori stupendi complimenti. Vorrei gentilmente sapere le misure in altezza e circonferenza della torre. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Grazie! La torre è alta circa 50 cm. Compresa della base fino alla punta del tetto. Solo la torre è alta sui 40 cm. La circonferenza varia dai 9 cm. della base per arrivare a poco meno di 8 cm. alla sommità.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Crafting a Realistic Post Apocalyptic DIORAMA: Complete Step-by-Step TUT...

In questo video vedremo passo passo la creazione di un diorama a tema post-apocalittico. Creeremo una scena immersa in un mondo devastato, c...