La Torre [WIP 01]

Dopo aver divulgato la locandina del primo trofeo dei Minimondi di Capochino non potevo esimermi dal parteciparvi, quindi ho deciso di costruire la mia torre sperando di fare bella figura al concorso.

Dopo averci pensato un pò su, ho buttato giù questo abbozzo di progetto:





Il design della torre richiama un pò lo stile dei castelli della Disney con le due torrette rotonde all'entrata. Ho tralasciato di disegnare le finestre e quant'altro, in quanto le penserò e realizzerò in corso d'opera, il disegno iniziale mi serve giusto per avere un idea delle misure di ingombro della forma generale della torre. Anche perchè il regolamento prevede delle misure massime e minime da rispettare:


Questo è grossomodo il progetto, anche se a dire il vero non mi convince ancora del tutto, soprattutto la parte alta e posteriore. Comunque da qualche parte bisogna pur cominciare, magari in corso d'opera mi verrà qualche idea nuova e farò delle modifiche. 


Commenti

  1. gran bel lavoro, stiamo prendendo spunto per iniziare questa aventura, grazie! p.s. ma un termocutter economico? o mi conviene prendere l'unico che vedo su amazon (96 euor)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Costruire delle dime con Google SketchUp